Fragola rifiorente Annabelle

Fragola rifiorente Annabelle

VARIETA’: Fragola rifiorente dalla produzione regolare, di buon calibro bella e buona, dolce e saporita.

PERIODO DI PRODUZIONE: Da maggio a ottobre. In serra si può anticipare il raccolto di primavera di 2-3 settimane e ritardarlo in autunno fino ai primi freddi.

FRUTTI: Fragola dall’aspetto brillante, dolce simile come gusto alla fragolina di bosco. Mantiene una dolcezza costante per tutto il periodo di produzione. Ogni mazzo florale mediamente raccoglie dai 3 ai 5 frutti dal peso medio di 10-15 grammi.

 Progetto SRF Raccolto record giugno

COLTIVAZIONE: Si presta bene per la coltivazione in pieno campo e anche in vasi fuori suolo. Le fragole frigoconservate si piantano da gennaio a marzo; quelle in vaso
in qualsiasi mese dell’anno.Il terreno deve essere ben concimato possibilmente tendenzialmente acido. La distanza ottimale è di 50 cm tra le file e di 35/40 cm lungo le file. Per la raccolta di frutti sani e puliti è consigliabile pacciamare il terreno evitando così che la fragola si sporchi e marcisca a contatto con la terra umida.

PRODUTTIVITA‘: La fioritura e la raccolta sono costanti durante tutto il periodo dalla primavera all’ autunno.

fragolebio

2 thoughts on “Fragola rifiorente Annabelle

    • Buongiorno Mario, non siamo rivenditori di piantine di fragole. Le diverse varietà le abbiamo trovate nei vari garden di zona. A presto

Leave a Comment